Chi siamo

La nostra avventura comincia nel 2004. il primo a buttarsi a capofitto in questo progetto fu Dimitri, che seguito inizialmente dai vecchi proprietari, viene da questi inserito nel nuovo ambiente. Poi, nel 2005 arriva Sonia e nel 2006, con l’uscita dei vecchi proprietari, cominciamo da soli il nostro cammino. Le ansie e le paure dell’inizio, pian piano lasciarono il posto alla passione per il nostro lavoro e alla maggiore sicurezza nelle nostre possibilità e capacità.A&G Macelleria Montalcino Dimitri
Abbiamo intrapreso il lavoro di macelleria tradizionale con serietà e voglia di fare bene, sposando il motto ‘meglio poco, ma buono’, con estrema attenzione alla genuinità e salubrità, preparando prodotti di qualità e preparati pronti per la cottura.
Il successo che riscontravamo ci spinse a proporre i nostri prodotti in varie fiere gastronomiche. La voglia di far sempre meglio e la passione crescevano così come le voglia di conoscere sempre di più e meglio il nostro mestiere.

A&G Macelleria Montalcino SoniaI corsi e gli stage sulle tecniche di macelleria e salumeria, aumentarono la nostra immaginazione creativa e il nostro immaginario si riempì di colori, odori, ricette, selezione di prodotti tipici: formaggi, pasta, spezie, vino ecc…
Noi crescevamo e la nostra attività con noi, tanto che nel 2012, acquistato un forno, e ristrutturato l’intero laboratorio, prendiamo a bordo anche Daniele, fiore all’occhiello per la produzione e selezione dei salumi.

A&G Macelleria Montalcino DanieleOggi possiamo dire di essere un punto di riferimento per l’intera Montalcino e non solo, proponendo infatti spedizioni sottovuoto in 24 ore, riusciamo a soddisfare richieste in tutta Italia e i nostri servizi di buffet hanno sicuramente lasciato un piacevole ricordo nei palati di chi ha potuto assaggiare le nostre proposte.

Annunci